Consiglio comunale di Legnano

Marted́ 24 giugno 2014 ore 21,00
Ordine del giorno

1. Dichiarazioni di apertura seduta ai sensi dell'art. 28 del regolamento per l'organizzazione e il funzionamento del Consiglio comunale
2. Interrogazione presentata dal consigliere Berti in merito al terreno confinante la piattaforma ecologica acquistato da AMGA
3. Presentazione del bilancio annuale di previsione per l'esercizio finanziario 2014.
4. Affidamento ad "Amga Sport S.S.D. ARL"del servizio di gestione degli impianti sportivi del comune di Legnano - deliberazioni conseguenti.
5. Approvazione modifiche statuto ACCAM SpA ai fini dell'adeguamento alla disciplina comunitaria in materia di in house providing.
6. Approvazione schema di convenzione tra i comuni dell'Ambito del Legnanese per la gestione di un servizio di inserimento lavorativo per disabili e soggetti a rischio di emarginazione sociale.
7. Modifiche al regolamento comunale per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche e per l'applicazione della relativa tassa.
8. Modifiche ed integrazioni allo statuto del comune di Legnano.
9. Ordine del giorno ad oggetto: intitolazione del parco-parcheggio di via San Martino a favore del poeta e musicista Ernesto Parini (Legnano 1908-1993)

 

 

 
Newsletter
Il tuo indirizzo e-mail:

 
Segui su
            

Altre sedute del Consiglio comunale