Consiglio comunale di Legnano

Lunedì 23 febbraio 2015 ore 20,30
Ordine del giorno

1. Surroga del consigliere comunale Maurizio Tripodi, cessato dalla carica a seguito della nomina ad assessore comunale, e convalida del neo consigliere Salvatore Verdoliva.
2. Dichiarazioni di apertura seduta ai sensi dell'art. 28 del regolamento per l'organizzazione e il funzionamento del consiglio comunale.
3. Comunicazione del sindaco in merito alla modifica della composizione della Giunta comunale e ad alcune modifiche ed integrazioni delle deleghe assessorili
4. Comunicazione del presidente del Consiglio comunale in merito alla designazione del nuovo presidente del gruppo consiliare "Partito Democratico"
5. Comunicazione del sindaco riguardante il prelievo dal fondo di riserva anno 2015 effettuato con deliberazione di Giunta comunale
6. Surroga del consigliere comunale Maurizio Tripodi, cessato dalla carica a seguito della nomina ad assessore comunale, all'interno delle Commissioni consiliari 2^ "Lavoro, Attività economiche e produttive, Società partecipate", 3^ "Territorio, Ambiente e Mobilità" e 4^ "Opere pubbliche"
7. Accam SpA - Atto di indirizzo per il progetto di revamping dell'impianto

 

 

 
Newsletter
Il tuo indirizzo e-mail:

 
Segui su
            

Altre sedute del Consiglio comunale